Che cos’è Carta Amico Salutista

Carta Amico Salutista è partner dei salutisti, di coloro che sono maggiormente attenti alla propria salute per scelta di stile di vita o per necessità, come nel caso degli soggetti con sensibilità allergiche.

 

Carta Amico Salutista è gratuita e non ha scadenza.

 

Carta Amico Salutista permette di ottenere agevolazioni, convenzioni e vantaggi per la tua salute e per i tuoi acquisti. Grazie al numero di iscritti otteniamo e condividiamo:

 

  • Codici sconto e vantaggi offerti dalle strutture ricettive presenti nella guida Hotelinsalute.com convenzionati Carta Amico Salutista

  • Sconti e promozioni online e nella tua città

 

 

REGOLAMENTO

 

 ART. 1 – Il servizio Carta Amico Salutista è una card di adesione grazie alla quale chi si iscrive può beneficiare di vari vantaggi, tra i quali:

  1. partecipare alle iniziative promozionali riservate ai titolari della Card e dai Partner, iniziative che di volta in volta vengono comunicate agli iscritti attraverso i canali preferenziali prescelti in fase di registrazione

  2. acquistare beni o servizi a prezzi vantaggiosi presso i punti vendita convenzionati

  3. acquistare online, presso partner convenzionati, utilizzando il codice sconto che sarà fornito con la pubblicazione on line oppure attraverso la comunicazione diretta.

 

ART. 2 – Società convenzionate Carta Amico Salutista.

L’elenco aggiornato, delle Società aderenti o convenzionate del circuito Carta Amico Salutista, è presente e consultabile sul sito www.hotelinsalute.com/amicosalutista.

 

ART. 3 – Emissione della card

1. Carta Amico Salutista è emessa da Hotelinsalute.com PIVA 07239980019 con sede in C.so Monte Cucco 137, 10141 TORINO.

2. Carta Amico Salutista è gratuita e personale e non può essere ceduta a terzi. Non sono previsti costi di attivazione né di canone annuo; in caso di furto, smarrimento o deterioramento non ci sono costi di nuova emissione.

3. Carta Amico Salutista è destinata esclusivamente ai clienti privati.

4. Carta Amico Salutista è inviata all’iscritto in formato elettronico tramite email.

5. Ogni iscritto può essere titolare di una sola Carta Amico salutista.

6. Il titolare deve utilizzare la card solo per gli usi prescritti, restando direttamente responsabile di ogni eventuale abuso.

7. Carta Amico Salutista ed i propri Partner convenzionati non sono comunque responsabili di un eventuale utilizzo fraudolento della stessa da parte di terzi, fatto salvo il diritto di Carta Amico Salutista e dei propri Partner al risarcimento danni in fatto di immagine e danno economico.

8. L’iscritto a Carta Amico Salutista ha facoltà di recedere dalla propria adesione, in qualsiasi momento e senza spese di alcun genere, dandone comunicazione a mezzo e-mail da inviare a info@hotelinsalute.it.

9. Carta Amico Salutista è di proprietà di Hotelinsalute.com che è l’unico autorizzato al rilascio della stessa. 

 

ART. 4 – Titolarità della carta

Il titolare della Card ha la responsabilità circa la veridicità dei dati forniti o di eventuali comunicazioni false o mendaci e ne risponde secondo i termini di legge previsti.

 

Art.5 – Validità

Carta Amico Salutista non ha scadenza salvo quanto indicato all’art.3 punto 5.

 

Art.6 - Validità delle comunicazioni

Per tutte le comunicazioni e la corrispondenza inerenti ai servizi associati alla Carta Amico Salutista l’iscritto sarà considerato reperibile all’indirizzo e-mail oppure a gli altri account che egli avesse indicato, in fase di registrazione, come preferenziale nella modalità di contatto.

 

Art. 7 – Impossibilità sopravvenuta a fornire i servizi previsti

Hotelinsalute.com emette e gestisce la Carta Amico Salutista sulla base di apposite Convenzioni stipulate con i propri Partner, cui è riconosciuto il diritto di modificare il contenuto delle proprie offerte o recedere dal contratto. Carta Amico Salutista non ha alcun obbligo di garanzia della presenza di una data tipologia di convenzione. Le Convenzioni sono soggette ad aggiornamento periodico.

In caso di cessazione di tutti i servizi associati alla carta, per qualsiasi causa intervenuta, la Carta Amico Salutista perderà di avere ogni efficacia. La cessazione del servizio associato alla carta sarà comunicata agli iscritti mediante avviso pubblicato sulla pagina:

www.hotelinsalute.com/amicosalutista e resterà visibile per almeno 30 giorni.

 

Art.8. – Modifiche al regolamento

Carta Amico Salutista si riserva il diritto di modificare, in ogni momento, il presente regolamento sia totalmente che anche solo parzialmente. Il titolare di Carta Amico Salutista riceverà sempre puntuale comunicazione circa le variazioni intervenute e potrà decidere in ogni momento di recedere dall’adesione.

 

Art.9 – Consenso al trattamento dei dati personali

I dati del titolare della Carta Amico Salutista sono utili per curare l'aggiornamento con il cliente in merito alle nuove iniziative e ai termini delle rispettive agevolazioni.

I dati richiesti per la registrazione sono: nome, cognome, indirizzo, email, telefono, età, professione, città, cap.

I dati potranno essere agglomerati per finalità statistiche in modo anonimo.

I dati non sono ceduti a terzi.

L’aderente conferisce le specifiche autorizzazioni per il trattamento dei dati attraverso la propria registrazione on line o compilando moduli cartacei.

 

Art. 10 – Foro competente

Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere con riferimento ai servizi associati alla Carta Amico Salutista sarà competente in via esclusiva il Foro di TORINO.

© 2020 hotelinsalute.com

Studio Tecnico Cellupica

​P.IVA 07239980019

Corso Monte Cucco 137

10141 Torino - Italia

Tel. +39 011 18836918

Email info[at]hotelinsalute.it

  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Instagram Icona sociale