Privacy Policy Cookie Policy
top of page

Le prossime vacanze saranno incentrate sul wellness



Il lungo lockdown a cui siamo stati obbligati dalla recente Pandemia COVID-19, ha da un lato quasi azzerato la presenza in Italia dei turisti stranieri, dall’altra spinge quelli nostrani a trascorrere “in casa” le proprie vacanze scegliendo però una struttura ricettiva dotata di sanificazione certificata e che sia qualificata più sana e più sicura.


La voglia di vacanza, incrementata da quella di dimenticare almeno per un pò la situazione di disagio e stress che ci sta creando la pandemia in corso e che non accenna ad allentare, è talmente forte che il turista italiano pur di evadere da questa realtà è disposto a ridurne la durata.


Oggi si è disposti anche a fare una vacanza del tipo “mordi e fuggi” ma la si vuole trascorrere senza preoccupazioni per la propria salute e per la salute dei propri familiari, in una struttura dotata di un elevato livello di benessere ambientale, di salubrità e di sicurezza.


Il turista è sempre più consapevole del valore che va assumendo il benessere salutare nella propria vita quotidiana, una consapevolezza in grado di influenzare la sua vita e le sue vacanze.


Fuori dai propri ambienti domestici il turista ha timore di entrare in contatto con qualsiasi superficie perché è troppo forte la paura di restare contaminato dal coronavirus e rischiare di finire in quarantena e, perfino ammalarsi anche gravemente.


Il turista è sempre più “informato” e “attento” alla propria salute, alla propria sicurezza ed al proprio benessere psico-fisico.

Non è più soggetto passivo ma è diventato soggetto attivo che sceglie e vuole scegliere bene.



Quando il turista vuole prendersi maggiormente cura della propria persona, cerca una struttura ricettiva o una casa vacanza sulla Guida online alle Ospitalità Alberghiere più sane e più sicure www. hotelinsalute.com perché sa che andrà a soggiornare in un ambiente certificato e quindi con un elevato livello di salubrità e benessere ambientale, struttura in cui l’attenzione alla salute dell’ospite è sempre al centro.

In queste strutture ricettive lo slogan infatti è: Relax! You ‘re in a healthy place.

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page